San Fierro Police Department
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STATUS REINTEGRI:APERTI.

STATUS RECLUTAMENTI:CHIUSI
DOVE SIAMO?
3401 17th StreetSan Fierro, CA 94110 MAPPA
COME CONTATTARCI?
EMERGENZE: 911

Andare in basso
avatar
Robert May
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.17

[Rapporto] Incendio doloso a Doherty Ovest 03/07/2017 Empty [Rapporto] Incendio doloso a Doherty Ovest 03/07/2017

Mar Lug 04, 2017 1:42 pm
[center][img]https://i.servimg.com/u/f11/19/72/72/56/sfpd10.png[/img][/center]

[center][b][size=24][color=#000099]RAPPORTO[/color][/size][/b][/center]


[center][b][size=18][color=#0000FF]1. INFORMAZIONI DELL' AGENTE[/color][/size][/b]
[/center]

[b]1.1 — Nome Cognome:[/bRobert May
[b]1.2 — Data di nascita:[/b11/05/1982
[b]1.3 — Genere:[/bMaschio
[b]1.4 — Etnia:[/b]Caucasica 
[b]1.5 — Numero distintivo: [/b#015

[center][b][size=18][color=#0000FF]2. INFORMAZIONI RAPPORTO [/color][/size][/b]
[/center]

[b]2.1 — Compagno di Servizio:[/b]//
2.2 — Data e Ora Inizio Servizio: 23:19 04/07/2017
2.3 — Data e Ora Fine Servizio: 23:43 04/07/2017
2.4 — Descrizione Rapporto: Un incendio colpisce Doherty Ovest, nei quartieri residenziali, arrivato sul posto con la 1-M-1 trovo i pompieri che si impegnano nel spegnere l'incendio. 
Placate le fiamme un pompiere mi informa che l'incendio è stato doloso, consigliai di chiudere la zona, ma nel frattempo si stava raccogliendo una folla di persone che ho dovuto far sgomberare, vengo informato successivamente che non sono presenti ne vittime ne feriti poiché la zona è stata evacuata in tempo. 
Successivamente delle analisi dei pompieri mi confermano che il ponte non è a rischio molto elevato, solo che un altro incendio potrebbe far crollare il ponte, sono state utilizzate delle molotov, poiché sono state rinvenuti frammenti di bottiglie rotte, posso anche confermarlo dal fatto che le fiamme erano sparse.
L' analisi della zona è stata eseguita dai pompieri ed ancora non è stato trovato nessun oggetto infiammabile come traccie di benzina o qualche perdita di gas. 
I danni sono stati recati a 2 pilastri del ponte e ad una roulotte, che è stata completamente distrutta dalle fiamme.
2.5 — Prove Ottenute: Frammenti di vetro di bottiglie rotte 
2.6 -  Testimoni: Pompieri, Giornalisti del SFNN e vari passanti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.